DARDUST: aderisce al “BLACK OUT TUESDAY”. rimandato il concerto in streaming di questa sera

Condividi

DARDUST
ADERISCE AL “BLACK OUT TUESDAY”
E RIMANDA A DOMANI MERCOLEDÌ 3 GIUGNO
IL CONCERTO PREVISTO PER QUESTA SERA
IN DIRETTA STREAMING DALLA SUGGESTIVA CORNICE DELL’AREA ARCHEOLOGICA “LA CUMA” 

In accordo col comune di Monte Rinaldo, la Soprintendenza archeologica, Belle Arti e Paesaggio delle Marche, mi unisco al “Black out Tuesday”. La diretta di Lost in Space dall’area archeologica La Cuma verrà rimandata a domani”, con queste parole Dardust annuncia sui social lo spostamento a domani del concerto previsto per questa sera, aderendo all’iniziativa mondiale di solidarietà per le comunità afroamericana, in risposta a quanto accaduto a Minneaopolis.

La musica e la cultura devono essere libere e la libertà, come diceva Giorgio Gaber, è partecipazione. Per questo è importante, soprattutto nell’attuale momento storico, essere uniti in questa giornata di mobilitazione per evolverci insieme verso il cambiamento.

Il concerto si terrà domani sera, a partire dalle 21.30, dalla suggestiva Area Archeologica “La Cuma” situata nel territorio della piccola ma incantevole Monte Rinaldo in provincia di Fermo e sarà fruibile gratuitamente e in diretta streaming sulle pagine FB della Soprintendenza e del Comune di Monte Rinaldo oltre che sui canali social ufficiali dell’Artista. 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *