HAYLEY WILLIAMS: doppio appuntamento live nel 2027
HAYLEY WILLIAMS
Sarà live in Italia nel 2027 con due concerti a Milano e Roma, i primi del tour europeo
HAYLEY WILLIAMS torna in Italia nel 2027 con due appuntamenti del “The Hayley Williams Show”:
7 giugno 2027 Carroponte – Milano
8 giugno 2027 Cavea dell’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” – Roma
Queste date italiane apriranno la nuova leg europea del tour mondiale dell’artista, che proseguirà poi in Belgio, Francia, Paesi Bassi, Irlanda e Regno Unito.
Il tour mondiale “The Hayley Williams Show” prenderà ufficialmente il via giovedì 3 settembre negli Stati Uniti e ora si aggiunge la leg europea, che partirà proprio da Milano il 7 giugno prossimi e includerà tappe in Italia, Belgio, Francia, Paesi Bassi e Irlanda (con i Fontaines D.C.), prima di concludersi nel Regno Unito con concerti a Glasgow, Cardiff e Londra. Questa espansione segue gli immediati sold out registrati in venue come l’Espaco Unimed di San Paolo, il Forest Hills Stadium nel Queens e l’Hollywood Bowl di Los Angeles.
Per garantire che i biglietti arrivino ai veri fan è stato predisposto un processo di registrazione verificata per la presale. Le registrazioni per la presale HW HQ sono aperte ora; la presale dell’artista inizierà alle ore 10:00 locali di venerdì 4 settembre. Le registrazioni alla presale si chiuderanno alle 11:00 di giovedì 3 settembre e i fan riceveranno i codici entro le 19:00 dello stesso giorno. La vendita generale inizierà martedì 8 settembre alle ore 10:00 su ticketone.it.
Lo spettacolo includerà materiale tratto da tutti e tre gli album solisti della cantante, oltre ad alcune entusiasmanti sorprese.
Quest’anno Hayley Williams ha portato in tour il suo album più recente, Ego Death At A Bachelorette Party. Il tour è stato una celebrazione dell’album — acclamato dalla critica e vincitore di premi tra cui GRAMMY e Libera Award — che Williams ha eseguito integralmente ogni sera. Le intere leg nordamericana, britannica ed europea del tour sono andate sold out in pochi secondi e hanno visto la partecipazione di numerosi ospiti a sorpresa nelle diverse tappe. Ora inizia una nuova era: “The Hayley Williams Show”.
Hayley Williams, cantautrice e musicista vincitrice di tre Grammy e nota come frontwoman dei Paramore (Billboard l’ha inserita al 13° posto tra i 50 Greatest Rock Singers), è considerata fonte d’ispirazione da artisti contemporanei e ha collaborato come guest vocalist con nomi come Turnstile, Moses Sumney e Taylor Swift. Con i Paramore ha esordito a 16 anni con All We Know Is Falling (certificato Oro) e ha raggiunto il successo con Riot! (2007) e il singolo sei volte platino “Misery Business”; sono seguiti Brand New Eyes (2009), l’album omonimo del 2013 con il platino “Ain’t It Fun” (Grammy per Best Rock Song) e After Laughter (2017), che ha esplorato un sound più pop. Il ritorno del gruppo nel 2023 con This Is Why ha portato ai Paramore due Grammy (“Best Alternative Song” e “Best Rock Album”), rendendoli la prima rock band con una frontwoman a ottenere tale riconoscimento nella storia della categoria. Da solista, Williams ha pubblicato Ego Death At A Bachelorette Party — album molto acclamato e autopubblicato tramite la sua etichetta Post Atlantic Records (distribuita da Secretly) — che ha ricevuto quattro nomination ai 68° Grammy e la cui versione fisica definitiva contiene 20 brani.
https://www.facebook.com/hayleywilliams
