DUTCH NAZARI a maggio 2026 parte il tour “GUARDA L’ESTATE AMORE MIO”

Condividi

DUTCH NAZARItorna dal vivo in estate con nuovi appuntamenti che riporteranno sui palchi il nuovo album “Guarda le luci amore mio”: un tour che – dall’uscita del disco lo scorso ottobre – ha già toccato diverse città nei club e che con la bella stagione approderà anche nei festival di tutta Italia.

Padovano classe 1989, Dutch Nazari si è fatto conoscere come una delle voci più originali e letterarie della nuova scena italiana.

A partire da maggio, l’artista proseguirà così il percorso del suo ultimo lavoro discografico, con una scrittura che fonde canzone d’autore e attitudine rap, intrecciando critica sociale, ironia e lirismo.  

Queste le nuove date del tour estivo “GUARDA L’ESTATE AMORE MIO”:

02 maggio – Rivergaro (PC) – Grill contest
17 maggio – Roma – Invincibile Fest 
22 maggio – Milano – Mi Ami Festival
05 giugno – Imola (BO) – Ca’ vaìna
13 giugno – Fusignano (RA) – Brain Open Air
20 giugno – Padova – Sherwood Festival 
27 giugno – Cosenza – Aghia Sophia
04 luglio – Firenze – Dieci Festival
12 luglio – Riccione (RN) – Albe in Controluce
24 luglio – Treviso – Suoni di Marca
19 agosto – Roseto degli Abruzzi (TE) – Transumare Fest

Sul palco con lui Sicket (basso/chitarra), che con Dutch ha prodotto il nuovo disco, confermando il sodalizio che li unisce da molti anni, Marco Campanale (batteria) e Luigi Ferrara (chitarra/synth/tastiere).

Il tour GUARDA L’ESTATE AMORE MIO rappresenta un nuovo capitolo di Guarda le luci amore mio, un disco che continua a evolversi concerto dopo concerto, rafforzando il legame tra Dutch Nazari e il pubblico che lo segue ormai da anni e confermando il suo ruolo come una delle voci più riconoscibili e letterarie della scena italiana attuale.

https://www.instagram.com/dutchnazari


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *