MALIKA AYANE: a novembre 2026 live nei teatri
MALIKA AYANE
Dopolasua partecipazione al Festival di Sanremo a novembre 2026 torna live nei teatri
A 5 anni dalla sua ultima partecipazione,MALIKA AYANEtorna in gara al Festival di Sanremo con il brano“Animali Notturni”. Dal 27 febbraio sarà disponibile anche l’esclusiva versione 45 giri (pre-order da domani alle ore 10:00), che conterrà il brano sanremese (lato A) e l’inedita versione “(siamo tutti) animali notturni” (lato B) realizzata insieme ai Dov’è Liana, il talentuoso trio francese che mescola french touch, influenze italiane ed elettroniche.
“animali notturni” è stato scritto dalla stessaMalikainsieme aEdwyn RobertseStefano Marletta, che hanno anche composto il brano insieme aGiordano Cremona,Federico MercurieLuca Faraone. La produzione invece è firmata daITACAeFARAONE.
Passato il Festival di SanremoMALIKA AYANEtornerà live da novembre 2026 con un tour nei principali teatri italiani.
Queste le date del tour, prodotto e organizzato daFriends & PartnerseMagellano Concerti:
1 novembre – Fermo(Teatro dell’Aquila)DATA ZERO
3 novembre – Roma(Auditorium Conciliazione)
4 novembre – Firenze(Teatro Verdi)
10 novembre – Milano(Teatro Arcimboldi)
11 novembre – Torino(Teatro Colosseo)
16 novembre – Bitritto, Bari(Palatour)
17 novembre – Napoli(Teatro Augusteo)
19 novembre – Catania(Teatro Metropolitan)
20 novembre –Palermo(Teatro Golden)
24 novembre – Padova(Gran Teatro Geox)
25 novembre – Bologna(Teatro Duse)
27 novembre – Senigallia, Ancona(Teatro La Fenice)
28 novembre – Pescara(Teatro Massimo)
I biglietti per il tour nei teatri sono disponibili suTicketonee punti vendita abituali.
Per info:www.friendsandpartners.it
La nuova avventura sanremese inaugura ufficialmente il rapporto, nato oltre un anno fa, tra l’artista milanese e la storica etichetta discograficaCarosello Records(in licenza aM.A.S.T./Believe).
Nel corso della sua carriera, Malika ha partecipato 5 volte al Festival di Sanremo: la prima volta nel 2009 nella categoria “Nuove proposte” con il brano “Come foglie“, poi nel 2010 nei “Big” con “Ricomincio da qui” che ha ricevuto il Premio della Critica e il premio della Sala stampa radio e tv, nel 2013 con il brano “E se poi“, nel 2015 con il successo “Adesso e qui (Nostalgico presente)”che si è classificato terzo al Festival e ha vinto il Premio della Critica e l’ultima volta nel 2021 con il brano “Ti piaci così“.
https://www.instagram.com/damalikessa







