TONY BOY: nel 2026 i suoi primi live nei palazzetti

Condividi

Con due album pubblicati nell’ultimo anno – “Going Hard 3” (disco di platino) e “Uforia” (disco d’oro) – un tour nei club, dopo aver chiuso il 2025 con uno show-evento a Rho Fiera Milano Live e con una costante crescita di pubblicoTONY BOYcompie un ulteriore passo in avanti e annuncia i suoi primi tre concerti nei palazzetti nel 2026.

Se i club sono stati il luogo della consacrazione e il live a Rho Fiera Milano la prova di forza, i palasport sono la naturale evoluzione del suo percorso.

Questo il calendario degli appuntamenti live nei palazzetti che ha messo a calendario nel 2026:

Mercoledì 13 maggio 2026 Roma @ Palazzo dello Sport
Venerdì 15 maggio 2026 Milano @ Unipol Forum
Venerdì 29 maggio 2026 Padova @ Fiera

Le prevendite sono disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita autorizzati. Info su http://www.vivoconcerti.com/. 

Queste date saranno l’occasione per ascoltare “TRAUMA” (Atlantic Records Italy/ / Warner Music Italy), il nuovo album in uscita venerdì 2 gennaio.

Di seguito la tracklist di “TRAUMA”: 

Trauma
Solamente per amore
Chicchi di caffè
Cicatrici
Ansia 162
4X4
Scudo
Bene ormai
Diablo
Cammino
Ice
In silenzio
1 vs 1
Generazione X

Tony Boy (Antonio Hueber, classe ’99, Padova) è oggi uno dei nomi più rilevanti della nuova scena urban italiana.

Dopo il successo di “Umile” (2023, doppio platino), nel 2024 consolida la sua crescita con l’album “Nostalgia (export)”, certificato platino, trainato dai singoli oro “Moon” e “Fortuna”.

Nel 2024 e 2025 colleziona numerosi riconoscimenti e performance di rilievo: Red Valley Festival, Arena di Verona per il Future Hits Live e premio ai TIM Music Awards. Pubblica “ETC” con Nardo Wick e il terzo volume del mixtape “GOING HARD 3” (platino).

A inizio 2025 esce “WET” feat. Glocky e parte il Tour Club 2025, completamente sold out. Seguono i singoli “Uragano”, “Isolato” e “Step” feat. Lazza, che anticipano UFORIA (oro), pubblicato il 27 giugno 2025 e portato live nel Going Hard Live Summer Tour, culminato con lo show a Rho Fiera Milano Live l’11 settembre. Il 2 gennaio 2026 uscirà il suo nuovo album “TRAUMA”.

https://www.instagram.com/tonyboygohard

Tag: TONY BOY


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *