MARCO MENGONI: su Amazon Music il suo live a Parigi in diretta mondiale
MARCO MENGONI
Il 3 dicembre AMAZON MUSIC trasmetterà in diretta il suo live di Parigi
Amazon Music è pronta a portare ai fan di tutto il mondo un esclusivo livestream internazionale in diretta da Parigi, con protagonista il pluripremiato artista italiano MARCO MENGONI.
Trasmesso live il 3 dicembre dalla capitale francese — una delle tappe del tour europeo dell’artista — l’evento, realizzato in collaborazione con Renault, sarà disponibile in tutto il mondo sul canale Amazon Music Italia su Twitch e su Prime Video dalle ore 21, offrendo ai fan l’opportunità di partecipare in tempo reale a una serata unica.
Al centro del livestream ci sarà un’esibizione speciale di “Coming Home (Amazon Music Original)”, il nuovo brano di Mengoni pubblicato in esclusiva su Amazon Music il 7 novembre.
“Coming home” è una canzone personale ma dal respiro universale che cattura l’emozione del ritorno a casa durante le festività — quel momento in cui memorie, distanza e legami assumono un significato ancora più profondo.
Co-scritta da Marco Mengoni insieme al cantautore americano Matt Simons e composta da Daniele Fossatelli, Simone Borrelli e Matt Simons, “Coming Home” racconta il ritorno a casa, verso le persone e i luoghi che rappresentano le radici e la memoria. Prodotto da Marco Mengoni e Giovanni Pallotti, il brano unisce un’atmosfera soul anni ’70 a una sensibilità contemporanea, grazie all’uso di strumenti reali, voci calde e l’inconfondibile intensità interpretativa di Mengoni.
Oltre a “Coming Home (Amazon Music Original)”, lo show di Parigi, trasmesso in livestreaming, includerà i brani più amati del repertorio di Mengoni.
“Coming Home (Amazon Music Original)” è disponibile ora in esclusiva su Amazon Music ed è presente nelle più popolari playlist delle festività, tra cui “Merry Mix”, “Natale Pop” e nella stazione “Magia di Natale”.
https://www.facebook.com/marcomengoniofficial

