CARI CARI si aggiungono due nuove date italiane al tour internazionale

Condividi

I CARI CARI – formazione indie-rock austriaca composta da Stephanie Widmer (voce, batteria e didgeridoo) e Alexander Koeck (voce, chitarra) – annuncia due nuove date italiane che si aggiungono al loro lunghissimo tour:

14 novembre 2025 Covo Club di Bologna
15 novembre 2025 Arci Bellezza di Milano.

Biglietti disponibili su DICE

Il duo, definito dalla stampa come “il figlio illegittimo di The Kills e The XX” (IndieShuffle, USA), “con la grinta cruda di un disco di Cat Power” (BestBefore, AUS) e “un pizzico di Ennio Morricone” (FM4, AUT) ha presentato quest’anno il disco “One More Trip Around the Sun”, un lavoro che racchiude anni di esplorazione, scoperta di sé e crescita artistica.

È un viaggio attraverso il nostro universo, un riflesso del mondo così come lo percepiamo in questo momento“, spiega Widmer. Audace, coinvolgente e ambizioso, l’album invita gli ascoltatori a indagare territori inesplorati del suono e dell’immaginazione.

Fin dall’inizio della loro carriera, nel 2018 con il disco “Anaana”, i Cari Cari hanno lavorato instancabilmente per creare un proprio mondo, realizzando con cura ogni aspetto, dalla musica alla grafica, dai video alla scenografia interna.

Tutti questi elementi – frutto di una visione artistica coerente e di un lavoro instancabile – hanno contribuito a creare un seguito fedele e appassionato, che ha portato la band a essere riconosciuta come una delle più interessanti e innovative della scena musicale attuale.

La loro creatività e la loro capacità di creare un’esperienza totale hanno infatti catturato l’attenzione della critica e del pubblico, tanto da essere definiti da Rolling Stone come ‘la più grande scoperta del Primavera Sound Festival’ di quell’anno.

www.caricariragazzi.com
www.facebook.com/caricarimusic
www.instagram.com/caricarimusic
https://open.spotify.com/artist/0ey6crPk5fXQWkq21iPTMV?si=Tyi3JJcgS7qwbjaLVyFqNw


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *