MIKE LOVE porta il suo reggae a Milano

Condividi

Il musicista hawaiano MIKE LOVE torna in Italia con i suoi nuovi album”Leaders” e ”Teachers”, che presenta con uno spettacolo dal vivo unico nel suo genere.

L’appuntamento con MIKE LOVEè per domenica 22 febbraio 2026all’Arci Bellezza di Milano.

I biglietti sono già disponibili su Dice; per accedere sarà necessaria anche la tessera ARCI.

Innovatore e rivoluzionario nell’animo, Love nasce sull’isola di O‘ahu in una famiglia di musicisti, e fin dagli inizi utilizza la musica come linguaggio di dialogo e connessione. Con le sue esibizioni da solista ha conquistato il riconoscimento del pubblico internazionale, grazie alla fusione di complessi intrecci di loop, molteplici strumenti e una voce dinamica che dà vita ad un’esperienza ipnotica da one-man band.

Con influenze che spaziano dal roots reggae al rock, dal soul al flamenco, fino al jazz e alla musica classica, Love supera i confini di genere pur restando ancorato a una missione chiara: ispirare la trasformazione e il cambiamento positivo.

Teachers, l’ultimo lavoro pubblicato solo pochi giorni fa, rappresenta il secondo capitolo di una potente trilogia che segue Leaders, pubblicato lo scorso anno, e precede Healers di prossima pubblicazione. Si tratta del progetto più ambizioso e personale di Mike fino ad oggi. «È stato il lavoro più intenso della mia vita» afferma Love. «Sono semplicemente felice che ora abbia visto la luce. Per me ha già compiuto il suo scopo — ora spero che possa aiutare qualcun altro nel suo percorso, dandogli forza, coraggio, guarigione».

Per Mike Love la musica è sempre stata molto più di semplice intrattenimento — è una forza sacra di guarigione, apprendimento e crescita. Le sue esibizioni invitano il pubblico non solo ad ascoltare, ma a risvegliarsi.

MikeLoveMusic.com

MIKE LOVE

Domenica 22 Febbraio 2026
Milano, Arci Bellezza – Via Giovanni Bellezza, 16/A

Biglietti disponibili su Dice.
Posto unico in piedi: € 15,00 + prev.
Ingresso consentito ai possessori di tessera ARCI.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *