MILD ORANGE: in arrivo la tappa di Milano

Condividi

Il quartetto della Nuova Zelanda MILD ORANGE è partito da poco con il ricco tour internazionale che farà tappa anche a Milano. Sarà l’occasione per ascoltare dal vivo il nuovo album “The//Glow”, pubblicato ad agosto.

L’appuntamento è fissato per

mercoledì 5 novembre al Circolo Arci Bellezza.

I biglietti per lo show sono acquistabili su DICE.fm e l’ingresso è riservato ai soci ARCI. Ad aprire la serata, il solo project di Andre Smith, Heavy Chest.

MILD ORANGE
5.11.2025

Arci Bellezza
Milano


Biglietti:
euro 15,00 + prev.
Disponibili su DICE.fm.
Ingresso riservato ai soci ARCI.
Per info: www.virusconcerti.com

Formatisi a Dunedin nel 2017, i Mild Orange sono diventati una band dal respiro internazionale, costruendosi un seguito globale grazie a canzoni che si svelano come segreti condivisi tra amici e amanti. Come ha scritto Billboard, “i Mild Orange hanno perfezionato l’arte di creare musica per i nostalgici”.

Gli indie rocker sono esplosi online nel 2018, quando il loro album di debutto Foreplay, pubblicato in modo indipendente, ha raggiunto ogni angolo del pianeta tramite YouTube, in particolare con i singoli “Some Feeling” e “Mysight”. L’album è stato prodotto e mixato dal frontman Josh Mehrtens, che ancora oggi guida con cura la produzione dei dischi della band.

I Mild Orange sono ormai noti per il loro stile alternativo che fonde dream pop baciato dal sole e sonorità psichedeliche. Stanno costruendosi una presenza importante nel panorama indie grazie alla loro determinazione e ambizione e ai lunghi tour che li hanno portati in Nord America, Europa, Asia, Oceania e Africa – il tutto restando indipendenti.

Dopo l’uscita del loro terzo album Looking For Space – definito da Rolling Stone come il disco che ritrae “la band nella sua forma più ricca e avvolgente” – e dopo aver registrato il tutto esaurito in concerti da headliner in locali celebri di città come New York, Parigi, Los Angeles, Varsavia e altre ancora, la band si è trasferita a Londra per iniziare a lavorare al loro quarto album: THE//GLOW.

The//Glow, è diviso in due parti: una parte più rock dalle tinte “heartland” che racconta il bagliore delle strade meno battute, e una parte psych rock e notturna, che riflette il luccichio delle luci cittadine.

https://www.facebook.com/mildorange


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *