NAIMA BOCK in arrivo un EP Live
NAIMA BOCK
A ottobre 2025 esce “Live in Toulon” il suo EP live
Venerdì 3 ottobre l’artista londinese NAIMA BOCK pubblicherà l’EP digitale Live in Toulon, che raccoglie cinque raffinate versioni dal vivo di brani tratti dall’album del 2024 Below a Massive Dark Land e dal debutto del 2022 Giant Palm.
La performance è stata registrata da Thomas Alberny nell’aprile 2024, in occasione del festival Faveurs de Printemps, presentato da Tandem, a Tolone (Francia).
È disponibile una versione live intima del brano Takes One (LIVE)
Naima racconta:
«Ho suonato questo concerto a Tolone, in Francia, lo scorso anno, in una giornata molto calda. Era la prima volta che dovevo esibirmi per un’ora intera da sola. Ricordo di essere stata estremamente nervosa e anche un po’ sola. Mi ero comprata una giacca blu con tasche profonde e avevo passato ore in chiesa e sul palco prima del concerto. Quando ho riascoltato queste registrazioni, avevo perso fiducia in me stessa, per vari motivi; ma queste tracce mi hanno aiutata a sentirmi di nuovo orgogliosa. Mi sono sembrate buone, cosa che mi capita raramente con i miei brani registrati. Ho pensato che meritassero di essere pubblicate, ed et tout le monde connaît la suite! Spero che possano piacere anche a voi.»
Dopo aver calcato i palchi di festival britannici come Deer Shed e Green Man, e aver aperto i concerti di leggende come Dinosaur Jr. e Neil Young & Chrome Hearts a Hyde Park, Naima sarà protagonista di un tour da headliner nel Regno Unito con nove date tra ottobre e gennaio. Il tour parte il 16 ottobre a Londra e farà tappa a Bristol, York, Edimburgo, Glasgow, Manchester, Sheffield, Margate, Southampton, Brighton e Liverpool.
Takes One (LIVE) segue l’uscita del singolo stand-alone Rolling e dell’album del 2024 Below a Massive Dark Land.
Naima Bock – Live in Toulon
Tracklist:
- Takes One (Live)
- Gentle (Live)
- Campervan (Live)
- Every Morning (Live)
- Giant Palm (Live)
Naima BockInstagram | Facebook | X (Twitter)