FIERA MILANO LIVE 2025: in arrivo la seconda edizione

Condividi

La seconda edizione di FIERA MILANO LIVE 2025 è ormai alle porte.

Con seiserate, prodotte da Vivo Concerti, torna l’evento pronto ad accogliere anche quest’anno i migliori artisti della scena urban e il super DJ set di Gigi D’Agostino.

Gli appuntamenti sono in programma il 6, 10, 11, 13, 20 e 27 settembre 2025, presso la Fiera Milano di Rho, con questa lineup:

6 settembre 2025
SALMO – LEBONSKI PARK

10 settembre 2025
EMIS KILLA – EM16

11 settembre 2025
TONY BOY

13 settembre 2025
SFERA EBBASTA & SHIVA – SMG ONE NIGHT ONLY

20 settembre 2025
GHALI – GRAN TEATRO

27 settembre 2025
GIGI D’AGOSTINO

Ad aprire l’edizione è Salmocon il suo LEBONSKI PARK, uno show inedito, pronto a sorprendere oltre 40.000 persone, con la sua elettrizzante carica e con un intero parco a tema che ricalca l’immaginario dell’artista, per ripercorrere i momenti salienti della sua carriera e discografia. Si prosegue con Emis Killa,che sceglie nuovamente il palco milanese per presentare EM16 (coprodotta da Friends & Partners), un concerto che celebra il mondo hip hop e che porterà l’artista ad essere circondato dai suoi fan e da tanti ospiti speciali. Sarà poi la volta di Tony Boyche, con le sue rime da top player, è pronto a celebrare la fine del tour estivo. Arrivano poi Sfera Ebbasta & Shiva con il SMG – ONE NIGHT ONLY, una data unica in cui i due artisti uniranno la loro potenza per dare vita a un’imperdibile notte a cielo aperto di musica e adrenalina. Arriva il turno di Ghalicon un appuntamento speciale, il GRAN TEATRO, che sarà la celebrazione di un percorso artistico fatto di 58 Dischi di Platino e 19 Dischi d’Oro. A chiudere la stagione sarà il DJ set di Gigi D’Agostino, che sarà un’occasione per far ballare generazioni intere con il suo inconfondibile sound lento violento.

Anche per questa edizione, la fiera diventa un luogo di aggregazione e svago: una RUOTA PANORAMICA per piccoli momenti di relax, l’AUTOSCONTRO, un grande scivolo TABOGA per sfide adrenaliniche e una MONGOLFIERA adibita a photo opportunity per immortalare tutti i momenti più salienti che renderanno Fiera Milano Live un’esperienza ancora più coinvolgente.

FIERA MILANO LIVE celebra la fine dell’estate con una location tutta da scoprire. L’evento si svolgerà a Cargo 1, un’area collocata nel quartiere espositivo di Fiera Milano (Rho) di 60mila metri quadrati

Per tutte le info su trasporti e parcheggi consultare fieramilanolive.com/come-arrivare.

Per accedere agli show, è necessario acquistare i biglietti in prevendita oppure al botteghino in venue durante i giorni degli eventi, fino a esaurimento disponibilità. I titoli d’accesso sono nominali e si possono acquistare online sul sito ufficiale di FML.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *