OLLY: sold out e raddoppio a Genova
OLLY
In poche ore raggiunge il sold out e raddoppia la data allo stadio di Genova del 2026
Ieri sera, durante il primo dei suoi due concerti all’Ippodromo SNAI di Milano, OLLY aveva annunciato TUTTI A CASA, un nuovo appuntamento live con cui Federico sarà il prossimo 18 giugno 2026 allo stadio Luigi Ferraris di Genova che riapre eccezionalmente le sue porte alla musica proprio per Olly e la sua gente a 21 anni dall’ultimo concerto che si è svolto nella venue, tenuto da Vasco Rossi.
Un evento “Tutti a casa” che, già dal titolo, racconta del legame stretto dell’artista con la sua città e le sue radici, della voglia di condividere con Genova l’energia, la potenza e il senso di condivisione che i suoi live sprigionano.
In poche ore dall’apertura della prevendita i biglietti per il live sono stati polverizzati e il sold out ha obbligato l’organizzatore a raddoppiare la data nel capoluogo ligure.
Il nuovo concerto è in calendario per il 20 giugno 2026 sempre allo stadio Luigi Ferraris di Genova.
I biglietti per la seconda data di “Tutti a casa” – prodotto e organizzato da Magellano Concerti – saranno disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita e prevendita abituali a partire dalle ore 16.30 di oggi 3 settembre.
https://www.instagram.com/olly_nclusive