SARAFINE “QUESTO È IL NOSTRO SHOW” Live Milano marzo 2026

Condividi

Si arricchisce di nuove date e di sold out il CLUB TOUR 2025 di SARAFINE. Infatti anche la seconda dataall’Arci Bellezza di Milano è sold out e si aggiunge un nuovo appuntamento a Torino, il 14 novembre all’Hiroshima Mon Amour.

Show fine tour

E per festeggiare insieme al suo pubblico SARAFINE dà un appuntamentolive per l’11 marzo 2026 ai Magazzini Generali a Milano per “QUESTO È IL NOSTRO SHOW“, una speciale data-evento pensata come un abbraccio collettivo tra lei e chi l’ha accompagnata tappa dopo tappa.
 

“Sono molto sorpresa che le date di Milano siano andate sold out cosi presto e così velocemente. Per questo abbiamo pensato di fare una data ancora più grande ai Magazzini Generali, immaginandola come una grande festa per tutti quelli che non hanno fatto in tempo a comprare i biglietti e anche per chi riuscirà ad esserci a dicembre ma ha voglia di partecipare a questo evento collettivo più grande!
Si chiama ‘Questo è il nostro show’ perché tutte le persone che hanno deciso di venire ai miei concerti mi hanno simbolicamente mandato un messaggio: ‘noi ci siamo, noi siamo con te, questo è soprattutto il nostro show’, ed io sono molto grata di questo senso di partecipazione”.
Sarafine

Il club tour in autunno


Di seguito il calendario del Club Tour 2025, organizzato da Kashmir Music Concerti: 

Giovedì 23 ottobre 2025 || Taranto – Mercato Nuovo
Venerdì 24 ottobre 2025 || Rende (CS) – Mood Social Club
Sabato 25 ottobre 2025 || Baronissi (SA) – Dissonanze
Giovedì 30 novembre 2025 || Roma – Monk
Giovedì 6 novembre 2025 || Bologna – Locomotiv Club
Venerdì 14 Novembre 2025 || Torino – Hiroshima Mon Amour NUOVA DATA
Mercoledì 10 dicembre 2025 || Milano – Arci Bellezza SOLD OUT
Giovedì 11 dicembre 2025 || Milano – Arci Bellezza SOLD OUT

Biglietti disponibili online: bit.ly/SARAFINE-ClubTour25 

L’11 marzo 2026 ai Magazzini Generali di Milano “QUESTO È IL NOSTRO SHOW“, che prende ispirazione dal suo brano “Malati di Gioia”, una data-evento a chiusura del tour, una grande festa finale:

“Malati di gioia, benvenuti
Questo è il vostro show
E come Pinocchio nel paese del Balocchio
Voglio vedervi volare con la fantasia
O citando il poeta Franchino
Voglio vedere
La magia”
(Malati di Gioia – Sarafine)

I biglietti per la data-evento sono già disponibili qui: https://bit.ly/SARAFINE-MagazziniGenerali 

Sarafine

Dopo la vittoria di X-Factor nel 2023 e l’estate 2024 passata all’insegna dei live nei festival estivi di tutta Italia, SARAFINE è tornata a dicembre 2024 con un EP che si muove tra produzioni elettroniche e testi intrisi di storie personali. L’artista calabrese ha sovvertito le regole del gioco, non pubblicando inediti dopo la vittoria del programma targato Sky e ha deciso, invece, di prendersi il tempo necessario per lavorare alla sua musica e delineare definitivamente la sua identità musicale. 

L’ultimo singolo, Lu rusciu de lu mare (Sony Music France), vede la collaborazione tra SARAFINE e Ciauru, che hanno fatto loro un antico canto popolare, interpretandolo in chiave moderna. Un viaggio sonoro che fonde tradizione e sperimentazione, dove la forza evocativa del dialetto incontra i synth. Le radici della musica salentina si fondono così con sonorità elettroniche contemporanee, dando vita a un brano profondo ed emozionante.

Il tour è la testimonianza di un percorso lungo due anni, una scoperta artistica e umana. Ogni momento vuole condividere un frammento autentico di vita, vissuta con intensità e coraggio. 

https://www.instagram.com/sarafine___/

BIO
Sara Sorrenti, in arte SARAFINE, è una cantautrice e produttrice calabrese. Dopo un primo percorso come cantante e chitarrista folk, vive per molti anni tra Belgio e Lussemburgo, dove il suo stile si evolve contaminato dalle sonorità elettroniche tipiche del Nord Europa.
Il suo sound è un originale intreccio di Dubstep, Techno, Trap e Pop, mentre i testi oscillano tra ironia e disillusione, offrendo una visione del mondo lucida e personale: una musica cruda, ma un crudo che fa bene.
Nel 2023 vince l’edizione di X Factor Italia con il brano Malati di Gioia, conquistando pubblico e critica. Segue un tour estivo di oltre 20 date nei principali festival italiani. Il 6 dicembre 2024 pubblica il suo primo EP, “Un trauma è per sempre”.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *