SYLOSIS: una data a Milano nel 2026

Condividi

Tornano in Italia i SYLOSIS, metal band britannica guidata da Josh Middleton capace di unire nel proprio sound influenze metalcore, thrash e death metal.

SYLOSIS saranno in concerto al Legend Club Milano il 5 febbraio 2026.

Insieme a loro si esibiranno anche Revocation, Distant e Life Cycles.

I biglietti saranno in vendita tramite il sito della band (dal 16 luglio alle ore 11:00) e in vendita su MC2Live.it, Vivaticket.com e relativi punti vendita dalle ore 11:00 del 18 luglio.

SYLOSIS dichiarano: “Ci siamo. Cinque anni di preparazione per lanciare un tour da headliner nel Regno Unito e in Europa con una line-up di cui siamo davvero orgogliosi. Abbiamo lavorato duramente negli ultimi anni e non siamo mai stati così uniti.
È il momento di fare un ulteriore passo avanti e mostrare a tutti cosa significhi assistere a uno spettacolo dei Sylosis.
I Revocation sono delle vere leggende del genere ed è un onore averli come parte di questo progetto. I Distant sono una delle band heavy più instancabili in circolazione e avremo con noi anche una delle nostre band preferite emerse negli Stati Uniti negli ultimi anni, i Life Cycles.
Amiamo la musica heavy e abbiamo messo insieme una vera vetrina del metal moderno. Se ti consideri un fan di tutto ciò che è heavy, questo è un tour che non puoi assolutamente perderti. Ci vediamo l’anno prossimo!
“.

Dettagli
SYLOSIS

+ Revocation

+ Distant

+ Life Cycles
5 febbraio 2026 – Milano, Legend Club


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *