MARC SCIBILIA: tour da headliner fa tappa a Milano
MARC SCIBILIA
Il tour mondiale farà tappa a Milano a novembre 2025
Il cantautore americano MARC SCIBILIA, noto per il suo stile che fonde folk, country, alternative e pop, martedì 18 novembre 2025 salirà sul palco del Legend Club di Milano per la tappa italiana del suo primo tour mondiale da headliner, che ha registrato il tutto esaurito in numerose città tra Europa, Canada e Stati Uniti.
I biglietti saranno disponibili su Ticketone dalle 10 di venerdì 23 maggio.
Scibilia, originario di Buffalo e residente a Nashville, ha conquistato il pubblico internazionale con brani come Unforgettable, certificato disco d’oro e con oltre 100 milioni di stream, e Summer Clothes, diventato virale per la sua nostalgia estiva. Il suo ultimo album, More to This, pubblicato il 15 novembre 2024, evidenzia la sua versatilità come autore, musicista e produttore. Il brano omonimo ha ottenuto 50 milioni di visualizzazioni e oltre 10 milioni di stream, confermando la sua capacità di creare connessioni emotive profonde con il pubblico. Dopo aver ampliato la sua presenza sui social media a oltre 1,5 milioni di follower in un solo anno, Scibilia ha concluso con successo il suo primo tour da headliner nell’autunno 2024, con date sold-out a Chicago, Nashville e New York. Nel 2025, ha intrapreso il suo primo tour mondiale, portando la sua musica a un pubblico globale.
Le canzoni di Scibilia sono state incluse in produzioni come Shrinking (Apple TV),Peter Rabbit, Bones (Fox), About A Boy (NBC), oltre a campagne pubblicitarie per Jeep, Chrysler, Samsung e Water.org.
Oltre alla sua carriera solista, ha collaborato come autore e produttore con artisti del calibro di Teddy Swims, Keith Urban, Laney Wilson, Ian Munsick, Robin Schulz, Quinn XCII, Claptone, Ingrid Andress, SEAL, Ben Rector e Lennon Stella.
Live in Europe
Martedì 18 Novembre 2025
Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98
Inizio concerti h. 21:00
Biglietti disponibili su Ticketone.
Posto unico in piedi: € 22,00 + prev. / € 25,00 in cassa la sera del concerto.