THE MURDER CAPITAL e ARAB STRAP: insieme live a luglio

Condividi

THE MURDER CAPITAL e ARAB STRAP insieme per un unico concerto speciale, il 23 luglio a BAKY BAY, Bellaria Igea Marina (RN), organizzato da ERocks Production e DNA Concerti.

Prevendite attive su DICE e Ticketmaster.

La location scelta per questo doppio live sulla riviera romagnola è il Beky Bay: un’arena unica nel suo genere, uno spazio di oltre 3500mq che al tramonto si trasforma in un suggestivo teatro a cielo aperto, con un imponente palco che si affaccia direttamente sul mare, per l’evento alt rock dell’estate italiana.

Lodati dalla critica fin dal loro album d’esordio When I Have Fears del 2019, accolto come un album forte e emotivamente intenso, i THE MURDER CAPITAL ad oggi rientrano tra le band più rappresentative e stimate di una certa scena post-punk ultra contemporanea, energica e abrasiva, che ha il suo centro nevralgico in Irlanda e nel Regno Unito e una fortunata diffusione a livello globale.

L’autunno 2024 li ha visti impegnati nella pubblicazione di alcuni singoli nuovi, tra cui “Heart in a Hole”, “Can’t Pretend To Know” e “Words Lost Meaning”, tutte promettenti anticipazioni di Blindness, il loro nuovo album uscito il 21 febbraio su Human Seasons che segue a distanza di un anno l’acclamato Gigi’s Recovery del 2023.

Sullo stesso palco gli ARAB STRAP, il duo scozzese in attività da trent’anni composto da Aidan Moffat e Malcolm Middleton, torna in Italia dopo l’uscita di “I’m Totally Fine With It, Don’t Give a Fuck Anymore”, l’ultimo album datato 10 maggio 2024. Un album carico di tracce potenti e incisive, sia nella natura upbeat di alcuni dei momenti musicali più propulsivi, sia nel morso dei testi di Moffat. Rispetto al nostro album precedente, c’è più rabbia e aggressività nelle parole” dice. “Non è apertamente politico ma è di sicuro un disco un po’ arrabbiato con il mondo.

https://www.facebook.com/MurdrCapitalBand

https://www.facebook.com/arabstrapofficial

https://www.facebook.com/bekybaysabbialibera


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *