PARCO DELLA MUSICA DI MILANO: i concerti
PARCO DELLA MUSICA DI Milano
Ecco il calendario dei concerti estivi della nuova area alle porte di Milano
Milano è da sempre un punto di riferimento per la musica e la cultura, crocevia culturale capace di attirare pubblico da tutta Italia e non solo.
In questo contesto, questa estate nascePARCO DELLA MUSICA DI MILANO (PMM), un progetto di UNIPOL ARENA pensato per ampliare l’offerta dei concerti in città.
Un’area di 70mila mq immersa nel verde nei pressi di Linate (via Enzo Iannacci – 20054 Segrate, MI), con punti ristoro e beverage, destinata a diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti della musica dal vivo valorizzando ulteriormente il tessuto artistico della città.
Il PMM si distingue per la sua proposta artistica di livello internazionale, con una line-up accuratamente selezionata e distribuita su due palchi modulabili. Offre al pubblico esperienze musicali diverse, abbracciando molteplici generi e rivolgendosi a tutte le generazioni.
Gli artisti internazionali che hanno scelto come unica data italiana PARCO DELLA MUSICA DI MILANO sono i NINE INCH NAILS e KOOL & THE GANG, mentre apriranno a Milano il loro tour nel nostro Paese MASSIVE ATTACK, OZUNA, BLONDE REDHEAD e THE SMASHING PUMPKINS.
Grande attesa per THE WHO di Pete Townshend e Roger Daltrey, assenti a Milano dal 2016.
Questi la lineup ad oggi:
18 giugno Massive Attack (ore 21.30)
20 giugno Ozuna (ore 21.30)
24 giugno Nine Inch Nails (ore 21.00, special guest Boys Noize)
29 giugno Kool & The Gang (ore 22.00)
30 giugno Blonde Redhead (ore 22.30)
2 luglio De La Soul (ore 22.30)
10 luglio Willie Peyote (ore 22.30)
22 luglio The Who (ore 21.00)
30 luglio The Smashing Pumpkins (ore 21.30)
I biglietti sono disponibili sui circuiti di prevendita abituali: www.parcomusicamilano.it/eventi
Il rispetto per l’ambiente è al centro della filosofia del PMM. La rassegna si impegna nella promozione di mezzi di trasporto sostenibili come biciclette (25 minuti in bicicletta da piazza Cinque Giornate) e trasporti pubblici (M4 Linate, Autobus 973, Autobus 923). I parcheggi sono acquistabili online, per diminuire l’inquinamento delle code (su Ticketone.it). Inoltre, l’evento adotterà sistemi di pagamento cashless e casse automatiche, migliorando così l’esperienza del pubblico e riducendo gli sprechi.
https://www.facebook.com/profile.php?id=61569887182849