BAUSTELLE nell’estate 2025 dieci date nei festival
BAUSTELLE
I live nei festival dell’estate 2025
Ad aprile 2025 il nuovo album
Le novità targate BAUSTELLE per questo 2025 che celebra i 25 anni di carriera della band non sono ancora terminate: il gruppo composto da Francesco Bianconi, Claudio Brasini e Rachele Bastreghi annuncia EL GALACTICO SUMMER LIVE,una serie di appuntamenti live per l’estate 2025 nei principali festival italiani.
Ecco il calendario de EL GALACTICO SUMMER LIVE, per un totale di 10 date:
Martedì 24 giugno 2025 – Bologna SEQUOIE MUSIC PARK c/o Parco Caserme Rosse
Mercoledì 2 luglio 2025 – Perugia L’UMBRIA CHE SPACCA c/o Giardini del Frontone
Venerdì 4 luglio 2025 – Genova BALENA FESTIVAL c/o Arena del Mare Porto Antico
Domenica 6 luglio 2025 – Sesto Al Reghena (PN) SEXTO ‘NPLUGGED c/o Piazza Castello
Martedì 8 luglio 2025 – Collegno (TO) FLOWERS FESTIVAL c/o Parco della Certosa
Venerdì 18 luglio 2025 – Sarzana (SP) MOONLAND FESTIVAL c/o Piazza Matteotti
Domenica 10 agosto 2025 – Locorotondo (BA) LOCUS FESTIVAL c/o Masseria Ferragnano
Martedì 12 agosto 2025 – Roccella Jonica (RC) Teatro al Castello
Sabato 16 agosto 2025 – Palermo DREAM POP FEST c/o Teatro Di Verdura
Venerdì 5 settembre 2025 – Bellaria Igea Marina (RN) Beky Bay
I biglietti per EL GALACTICO SUMMER LIVE saranno disponibili online da martedì 4 febbraio alle ore 14:00 e nei punti vendita autorizzati da domenica 9 febbraio alle ore 14:00. Info e biglietti sono disponibili su vivoconcerti.com.
I BAUSTELLE termineranno il 2025 con PALA 25, due speciali feste finali nei palazzetti di Roma e Milano – organizzate da Vivo Concerti.
Venerdì 5 dicembre 2025 – Roma Palazzo dello Sport
Venerdì 12 dicembre 2025 – Assago (MI) Unipol Forum
Con l’uscita del singolo SPOGLIAMI per BMG, i BAUSTELLEhanno inaugurato un nuovo capitolo che proseguirà con l’uscita del nuovo album EL GALACTICO, prevista il 4 aprile.
L’album EL GALACTICO è disponibile in formato vinile colorato numerato limited edition con alternative cover in esclusiva Amazon, vinile colorato numerato limited edition con original cover disponibile ovunque e in formato CD. L’artwork del nuovo album verrà presto svelato, nell’attesa la band ha rivelato la copertina del vinile limited edition.
I BAUSTELLE hanno già dato appuntamento dal vivo in grande stile al loro pubblico con EL GALACTICO FESTIVAL che si terrà l’1 e il 2 giugno a Firenze sul palco dell’Anfiteatro Delle Cascine Ernesto de Pascale, lì dove tutto è cominciato. Durante EL GALACTICO FESTIVAL – prodotto e organizzato da Vivo Concerti – il primo festival ideato, scritto e diretto dalla band,i BAUSTELLE si esibiranno insieme a ospiti a sorpresa con una scaletta unica e irripetibile per ciascuna giornata.
https://www.facebook.com/baustelleofficial