RANCORE: ulteriore rinvio per il live di Roma

Condividi

RANCORE
il live di Roma del 19 dicembre è rinviato al 2023

Il concerto del 19 dicembre (già previsto per il 2 dicembre) all’Atlantico di Roma RIMANDATO al 2023 in data da definire.

Il perdurare della mancata riapertura dell’Atlantico di Roma costringe gli organizzatori a un nuovo spostamento del concerto di Rancore, previsto per il 19 dicembre. Questa la nota diramata:

A causa delle problematiche che hanno coinvolto l’Atlantico e ne impediscono allo stato attuale la riapertura e indipendenti dalla volontà dell’Artista e di Magellano Concerti, siamo spiacenti di comunicare che il concerto di Rancore, previsto inizialmente per il 2 dicembre e poi per il 19, dovrà essere riprogrammato. Al più presto saranno fornite tutte le info sulla nuova data che si terrà nel 2023.
I biglietti già acquistati rimangono validi.

RANCORE si rivolge direttamente ai propri fan riguardo il nuovo spostamento della data romana, già sold out da settimane:

“Sono queste giornate strane le vere protagoniste di questo periodo dove manca continuamente la terra sotto i piedi.
È molto difficile per me darvi questa notizia ma l’Atlantico a Roma purtroppo ci ha informato che non riaprirà neanche per il 19 Dicembre. L’ultima volta non avremmo mai spostato la data se non avessimo avuto la certezza che tutto si sarebbe sistemato. Non è andata così, l’Atlantico non riaprirà fino a data da destinarsi e questo non dipende da me né dalle persone che lavorano con me, spero che questo sia chiaro a tutti.

È un dispiacere immenso che le cose siano andate così e oltretutto proprio nella mia città.

Abbiamo provato a pensare a mille soluzioni diverse, ogni ragionamento andava a svantaggio sia di chi sarebbe venuto a vedere lo spettacolo e sia della fattibilità dello spettacolo stesso.

Vorrei evitare altre incomprensioni, altri spostamenti e altre delusioni e preferisco rimandare l’evento al 2023, quando ci sarà la VERA sicurezza di poter fare tutto senza cambi di programma.

I biglietti che avete già acquistato rimarranno validi per la nuova data che vi comunicheremo al più presto, per eventuali info e rimborsi www.magellanoconcerti.it

Ora, nel mezzo di questo mix indefinito di emozioni che attraversano questo corpo, vorrei trovare qualcosa che renda il 19 Dicembre una giornata comunque speciale. Ci penserò.”

In attesa della nuova data romana, RANCORE prosegue con le altre date del tour per presentare l’album “XENOVERSO”. Dopo il sold out al Viper di Firenze, Rancore continua la stagione indoor in tutta la penisola con il suo nuovo show pensato per accompagnare il pubblico alla scoperta dello “Xenoverso”: attraverso un allestimento immersivo, il rapper porta sul palco il concept del nuovo album, in un continuo viaggio tra i mondi e tra i versi.

LE PROSSIME DATE

Info e biglietti: https://www.magellanoconcerti.it/tour/56/rancore-xenoverso-tour-2022

12 dicembre 2022 Milano – Fabrique
15 dicembre 2022 Taneto Di Gattatico (Re) – Fuori Orario
16 dicembre 2022 Perugia – Urban
19 dicembre 2022 Roma – Atlantico – Sold Out (rimandato Al 2023)
02 febbraio 2023 Torino – Hiroshima Mon Amour
03 febbraio 2023 Brescia – Latteria Molloy
10 febbraio 2023 Roncade (Tv) – New Age
11 febbraio 2023 Cesena – Vidia
16 febbraio 2023 Pozzuoli (Na) – Duel Bea
17 febbraio 2023 Mosciano Sant’angelo (Te) – Pin Up


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *