FOLAMOUR: “HOUSE OF LOVE” tour fa tappa a Milano

Condividi


” tour
Live a febbraio 2023

Il giovane artista francese presenta TOUR, che toccherà le più importanti città d’Europa durante i mesi di febbraio e marzo 2023.

Unica data italiana organizzata e prodotta da .

Sabato 26 febbraio 2023FabriqueMilano

I biglietti sono già in prevendita su Vivo Club e in vendita generale su vivoconcerti.com da giovedì 24 novembre 2022 alle ore 12:00.

è il nuovo prezioso progetto di . Si tratta di un’etichetta costruita intorno all’idea di creare un ambiente per sognare

rappresenta una cultura, uno stato d’animo e una passione condivisa per la musica; un ambiente dove solo il cielo è il limite e i sogni possono diventare realtà. Questo progetto parte da città e luoghi specifici che hanno un background storico e che condividono i valori di .

Un’esperienza completamente nuova, fuori dal tempo, dove si attivano emozioni e sensi; uno spazio sicuro per ballare e condividere. L’obiettivo di è quello di diffondere valori e messaggi positivi in maniera festosa, per offrire un’esperienza che avrà un impatto sulle nuove e vecchie generazioni. Un luogo dove abbracciare un momento di armonia, benevolenza e follia con un’attenta selezione musicale.

ha tre album al suo attivo, e la piattaforma Boiler Room lo ha consacrato come uno degli artisti più in ascesa della sua generazione. Il suo genere è singolare, con influenze house, funk e disco ma allo stesso tempo dal sound melodiche e a tratti urban. Quello di è uno stile più elegante e classico rispetto a quello rumoroso e caotico dei DJ usuali, ma il modo migliore per giudicare la sua musica è ascoltando i suoi album, perché ricchi di sorprese musicali al suo interno.

Il background musicale di è vario e completo. Musicalmente formatosi alla batteria, al basso, chitarra e batteria, ha lavorato con l’Orchestra Nazionale di Lione e ha preso parte a progetti che spaziano dal pop al jazz. Proprio per questo il suo operato è sempre infuso di una ricca musicalità che rende la sua produzione romantica, poetica ed emotivamente duratura

I suoi brani, magistralmente orchestrati, si adattano a molte situazioni diverse e sono stati pubblicati da un’ampia gamma di etichette tra cui All City, Classic, Church e Glitterbox, oltre che dalla sua stessa FHUO Records, in forte ascesa. 

Artista che attinge ai valori fondamentali della house, del funk e della disco, aggiungendo al contempo il proprio tocco distintivo, Folamour è tornato nel 2021 con “The Journey”, il suo terzo album dopo “Ordinary Drugs” del 2019, considerato il seguito di “Umami” del 2017, un altro indugio felice per l’anima.

Total Page Visits: 29 - Today Page Visits: 3

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *