NADA SURF: una data in Italia a dicembre

Condividi

NADA SURF
Saranno live a Milano

Dopo aver rinviato più volte il tour a causa della pandemia, i Nada Surf possono finalmente presentarsi al pubblico italiano il

9 dicembre 2022 Santeria Toscana 31 Milano

I Nada Surf nascono nel 1990 da Matthew Caws e Daniel Lorca, due universitari di New York che una volta laureati fondano un gruppo insieme a un professore arrivando, qualche anno dopo, a concepire la band attuale. Sei anni dopo arriva il primo album “High/Low”, che si rivela una gemma dell’indie rock nonché un successo clamoroso grazie al singolo “Popular”: ciò permetterà alla band di poter realizzare il suo primo tour europeo. Da qui I Nada Surf continuano a girare il mondo tra tradimenti discografici che ritarderanno l’uscita del secondo album di ben due anni e l’affetto del pubblico europeo, in particolare quello francese, che continua a crescere gradualmente senza dare segni di cedimento. Nel 2016 esce “You know who you are”: è un’opera adulta e gioviale, che parla di traguardi raggiunti nonostante le comuni difficoltà, di disincanto privo di rancore.

L’ultimo disco pubblicato dalla band risale al 2020 e si intitola “Never Not Together”.

Il prossimo 9 dicembre si prospetta la data perfetta per riunire ancora una volta cuori, chitarre e malinconia, con uno sguardo rivolto al futuro.

Di seguito i dettagli della data.

NADA SURF

Plus special guest: Kevin Devine
Opening act: fernandhell. And The Gatten Army
9 dicembre 2022
Santeria Toscana 31 – Milano


Prevendite disponibili su TicketmasterTicketone e Vivaticket

Prezzo: 25€ + d.d.p.

*I biglietti già acquistati in precedenza (recupero del 7 aprile 2020, 27 maggio 2021, 11 febbraio 2022) rimangono validi per la nuova data.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *