GIORDANA ANGI: date a Milano e Roma

Condividi


Due date invernali a Milano e Roma

Saranno due date invernali della giovane cantautrice e compositrice . Gli spettacoli, prodotti e organizzati da , si terranno con questo calendario:

Sabato 10 dicembre 2022 Apollo Milano
Lunedì 12 dicembre 2022 Alcazar Live
Roma

Dotata di grande talento e sensibilità, scrive, compone e canta in Italiano, Francese e Inglese. In pochi anni di carriera ha già al suo attivo un disco di platino per il singolo “Casa” e due dischi d’oro (per il singolo “Stringimi più forte” e l’album “Casa”). L’ album della cantante, “Mi Muovo”, è uscito nel 2021 anticipato dal primo singolo “Tuttapposto” con la partecipazione di Loredana Bertè e dal brano “Farfalle Colorate”.

Legato al disco è uscito anche un documentario in streaming su intitolato “Mi Muovo: la storia”, uno sguardo intimo e più autentico possibile sulla creazione e il dietro-le-quinte del progetto. L’ singolo di è invece “Un autunno fa”, brano che anticipa il suo prossimo album “Questa fragile bellezza”, un lavoro nato dall’ispirazione nascosta nelle incomprensioni e nella solitudine, in uscita il 28 ottobre 2022.

Giordana porta avanti con successo anche una carriera come autrice. Negli anni ha collaborato, infatti, con importanti artisti italiani del calibro di , con il quale ha composto quattro canzoni del suo album ovvero “Buona (cattiva) sorte”, “Accetto Miracoli”, “Casa Natale” e “Seconda Pelle”.

Ha inoltre scritto “Senza Appartenere”, brano sanremese di , “Accanto a te” di Alberto Urso, il brano “Il nostro tempo” per e il singolo di , “0 passi”, certificato doppio platino.

I biglietti per le date di saranno disponibili online da lunedì 26 settembre 2022 alle ore 12:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da sabato 1 ottobre 2022 alle ore 12:00.

Per tutte le info di biglietteria: www.vivoconcerti.com

Total Page Visits: 142 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *