BIG TIME RELEASE: per il terzo appuntamento Blindur

Condividi

BIG TIME RELEASE
Blindur live al Feria Lanificio Roma

Terzo appuntamento

Mercoledì 21 settembre torna l’appuntamento con “Big Time Release” al Feria Lanificio, rooftop estivo del club romano.

“Big Time Release” è una serie di tre eventi speciali (tra luglio scorso e settembre) ideati da Big Time in collaborazione con L2 Lanificio, per presentare le novità discografiche di alcune tra le nuove voci del panorama musicale attuale.

Nell’estate del ritorno dei grandi live, Big Time, ufficio stampa per la musica da oltre 20 anni sulla scena nazionale, presenta insieme al Lanificio una serie di serate a ingresso gratuito alla scoperta delle ultime release dei nuovi volti della musica italiana, tra esordi discografici e conferme della scena attuale: uno spazio nella lunga estate romana ricca di eventi importanti che possa dar voce anche alle nuove proposte.

Dopo gli eventi di luglio e agosto, mercoledì 21 settembre si chiude la programmazione di “Big Time Release” con l’atteso live di Blindur, pseudonimo del songwriter e producer Massimo De Vita.

Il concerto sarà per Blindur l’occasione di presentare in anteprima il nuovo album “Exit” in uscita il prossimo 30 settembre. Già anticipato dai brani “Sereno” e “Stati di agitazione” feat. Rodrigo D’Erasmo, il nuovo disco segna il ritorno di una delle realtà più premiate e riconosciute della scena alternativa dell’ultimo decennio.

Blindur, infatti, ha già all’attivo due album in studio, partecipazioni in importanti festival internazionali e numerosi premi. Fin dal suo esordio, il progetto ha collezionato riconoscimenti quali il Premio Fabrizio De Andrè 2015; Premio Pierangelo Bertoli 2015; Premio Buscaglione “Sotto il cielo di Fred” 2016, fino ai più recenti ‘Premio Amnesty Italia’ – sezione Emergenti 2021, Premio AFI e Premio della Critica a ‘Musicultura’ 2020 e Targa “Beppe Quirici” per il miglior arrangiamento al Premio Bindi 2020, vantando inoltre più di 400 concerti in Italia e all’estero con aperture che vanno da Damien Rice a Jonathan Wilson, passando per Niccolò Fabi, Cristina Donà, Tre allegri ragazzi morti e numerosi altri.

IL CONCERTO

Mercoledì 21 settembre, Feria Lanificio, ore 21.30 – Ingresso gratuito

Blindur

Sito ufficiale: www.lanificio.com

Instagram: www.instagram.com/feria_lanificio/


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *