MAX PEZZALI: nuove date a Pesaro, Torino e Milano

Condividi


“MAX30”
Nuove date

continua a registrare Sold Out per le date già annunciate di Milano, Roma, Torino e Brescia del suo MAX30, il tour nei Palasport 2022/2023 prodotto e organizzato da .

Si aggiungono anche quattro nuovi appuntamenti: la che si terrà a

sabato 26 Novembre 2022 – Vitrifrigo Arena Pesaro ()
martedì 21 marzo 2023 – Pala Alpitour Torino
lunedì 17 e martedì 18 aprile 2023 – Mediolanum Forum
Milano

I biglietti per le nuove date annunciate sono già disponibili online, e da sabato 17 settembre 2022 alle ore 15:00 nei punti vendita autorizzati.

Info su TicketOne e Clappit.

Tra i cantautori più amati del panorama italiano, Max Pezzali ha celebrato a luglio i suoi 30 anni di carriera con la doppia data di SAN SIRO CANTA MAX, che ha registrato un successo trionfale a fronte di 120mila presenze. Lo show, prodotto e organizzato da , ha coinvolto lo San Siro di Milano e ha trasformato la più prestigiosa e ambita venue per la musica dal vivo in un gigantesco ed emozionante karaoke, regalando al pubblico un concerto indimenticabile, al ritmo trascinante e coinvolgente dei suoi più grandi classici.

La festa continua da novembre nei Palasport, per continuare a celebrare una carriera così straordinaria. Cantare a squarciagola, questa è la chiave per uno spettacolo basato solo ed esclusivamente sulle grandi hit della carriera di Max: da HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO, lo straordinario debutto che ha conquistato all’istante tutta Italia nei primi anni novanta, alle iconiche SEI UN MITO e NORD SUD OVEST EST, passando per la romanticissima COME MAI e la nostalgica, commovente GLI ANNI, la scaletta ripercorre successi caratterizzati da melodie indimenticabili e testi che sono entrati di diritto nel vocabolario di più generazioni, per un viaggio indietro nel tempo che fa rivivere le emozioni di un passato che nessun altro come sa riportare alla luce. 

LEGGI RECENSIONE LIVE SAN SIRO MILANO 2022

Total Page Visits: 169 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.