DEHD: per la prima volta in Italia a novembre
DEHD
La band di “Lucky” in Italia per la prima volta
Dopo aver conquistato le radio italiane e mondiali con hit comeLuckyeLoner, il trio diChicagodeiDehdatterra in Italia per la prima volta per un’unica occasione:
Mercoledì 2 novembre 2022 Circolo Magnolia Segrate (MI).
Ibigliettiper il concerto saranno disponibili suTicketone,TicketmastereDicedalle 10 di giovedì 26 maggio; per accedere al concerto sarà necessaria latessera ARCI.
Il trio ha ora pubblicatoWindow, nuovo estratto dall’albumBlueSkies, in uscita il27 maggiosu etichettaFat Possum.
Sfoggiando la loro caratteristica combinazione di melodie contagiose, cori allaRamonessotto steroidi e armonie così corpose da sembrare che qualcuno stia reclamando daJason BallaedEmily Kempfnon solo i polmoni, ma anche i reni, l’intestino e altri organi per cantare a squarciagola,Windowè solo la ciliegina finale sulla torta diBlue Skies.
SecondoKempf,Windowparla di «essere ossessionati dal vero amore e dalla ricerca dellapersona giusta. L’ho scritta per affrontare la mia dipendenza dalla terribile e meravigliosa ricerca del vero amore.»
IDehdstanno attualmente prendendo d’assalto gli Stati Uniti, registrando il tutto esaurito dei loro show clamorosi a New York, Los Angeles, San Francisco, Austin e Chicago che sfociano quasi in un rave. Torneranno poi on the road ad agosto per partecipare ad alcuni dei principali festival europei e poi di nuovo negli USA per una nuova serie di show da headliner.
DEHD
Mercoledì 2 Novembre 2022
Segrate (MI), Circolo Magnolia – via Circonvallazione Idroscalo, 41
Bigliettidisponibili suTicketone,TicketmastereDice.
Posto unico in piedi: € 12,00 + prev.
Ingresso con tessera ARCI obbligatoria.







