DEHD: per la prima volta in Italia a novembre

Condividi

DEHD
La band di “Lucky” in Italia per la prima volta

Dopo aver conquistato le radio italiane e mondiali con hit come Lucky e Loner, il trio di Chicago dei Dehd atterra in Italia per la prima volta per un’unica occasione:

Mercoledì 2 novembre 2022 Circolo Magnolia Segrate (MI).

I biglietti per il concerto saranno disponibili su Ticketone, Ticketmaster e Dicedalle 10 di giovedì 26 maggio; per accedere al concerto sarà necessaria la tessera ARCI.

Il trio ha ora pubblicato Window, nuovo estratto dall’album Blue Skies, in uscita il 27 maggio su etichetta Fat Possum.

Sfoggiando la loro caratteristica combinazione di melodie contagiose, cori alla Ramones sotto steroidi e armonie così corpose da sembrare che qualcuno stia reclamando da Jason Balla ed Emily Kempf non solo i polmoni, ma anche i reni, l’intestino e altri organi per cantare a squarciagola, Window è solo la ciliegina finale sulla torta di Blue Skies.

Secondo Kempf, Window parla di «essere ossessionati dal vero amore e dalla ricerca della persona giusta. L’ho scritta per affrontare la mia dipendenza dalla terribile e meravigliosa ricerca del vero amore.»

I Dehd stanno attualmente prendendo d’assalto gli Stati Uniti, registrando il tutto esaurito dei loro show clamorosi a New York, Los Angeles, San Francisco, Austin e Chicago che sfociano quasi in un rave. Torneranno poi on the road ad agosto per partecipare ad alcuni dei principali festival europei e poi di nuovo negli USA per una nuova serie di show da headliner.

Dehd.horse

DEHD

Mercoledì 2 Novembre 2022
Segrate (MI), Circolo Magnolia – via Circonvallazione Idroscalo, 41

Biglietti disponibili su Ticketone, Ticketmaster e Dice.
Posto unico in piedi: € 12,00 + prev.

Ingresso con tessera ARCI obbligatoria.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *