WILL: A giugno Ep e a novembre tour

Condividi

WILL
Dal 10 giugno l’EP dal 10 novembre in tour

Da venerdì 10 Giugno sarà disponibile in fisico e in digitale su tutte le principali piattaforme “Chi sono veramente Ep”, il primo Ep di WILL, una delle icone pop più rappresentative della nuova generazione.

L’Ep, annunciato con un breve video racconto su TikTok che in poche ore ha superato il mezzo milione di views e oltre i 60 mila Like, è in uscita su Capitol Records Italy (Universal Music Italy) e già disponibile in pre-order al seguente link https://capitol.lnk.to/chisonoveramenteEP.

Sono inoltre aperte le prevendite per il “Chi sono veramente tour” che vedrà Will impegnato il prossimo autunno/inverno nei più prestigiosi club delle principali città italiane.

Le sorprese per i fan però non finiscono. Infatti preordinando sul sito Universal “Chi sono veramente Ep” si avrà diritto ad accedere alle prove esclusive di una delle date del tour di Will.

Questo il calendario delle date previste per il CHI SONO VERAMENTE TOUR:

10 Novembre 2022 – Viper Theatre Firenze
13 novembre 2022 – Largo Venue Roma
16 novembre 2022 – Santeria Toscana Milano
19 novembre 2022 – New Age Club Treviso

Fenomeno da milioni di views, Will al secolo William Busetti, è una delle penne più fresche, carismatiche, originali e promettenti della nuova scena pop urban contemporanea.

A soli 21 anni si è fatto notare conquistando il grande pubblico con il suo straordinario talento puro e genuino, un ragazzo semplice che è cresciuto ascoltando tantissima musica, influenzato dal british pop dai gusti della madre di origini inglesi, e dal cantautorato italiano, spinto dalla passione del padre.

Total Page Visits: 106 - Today Page Visits: 4

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.