BIGMAMA: Metastage su LIVENow

Condividi

BIGMAMA
METASTAGE Il primo concerto italiano sul metaverso
22 dicembre 2021 ore 21.30
Diretta streaming LIVENow

LIVENow annuncia MetaStage,il primo concerto di un’artista Italiana interamente nel metaverso con BigMama – una delle rapper emergenti più interessanti del panorama italiano – visibile in diretta streaming e gratuitamente su LIVENow, il 22 dicembre alle ore 21.30.

Prima piattaforma italiana a trasmettere, nel metaverso, una live performance di un’artista italiana, LIVENow trasformerà in un avatar BigMama che, su un nuovo e spettacolare palco ispirato alle calde spiagge di South Beach in Florida, canterà i suoi più grandi successi, interagendo con il pubblico collegato da casa.

LIVENow è una delle prime piattaforme streaming in Italia ad avvalersi della nuova tecnologia del metaverso e offrirà ai propri utenti la possibilità di vivere un’esperienza totalmente immersiva ed unica nel suo genere. 

BigMama ha così commentato: “Sono super entusiasta e contenta di dare vita a questa esperienza nel metaverso con LIVENow. La dimensione del live è in assoluto la mia preferita nel mondo della musica e sperimentare qualcosa di completamente nuovo, così tanto da essere addirittura la prima in Italia ad esibirsi nel metaverso, mi rende orgogliosa del mio lavoro, curiosissima di vedere come verrà il concerto e interessata nel capire tutto il lavoro che ci sta dietro.”

Oltre al concerto, che partirà dai più recenti brani “TooMuch” e “Così Leggera”, gli utenti potranno assistere, alle ore 20.00, ad un speciale behind the scene dai principali canali social di LIVENow (Instagram, Facebook e TikTok) e, alle ore 21.00, ad un’intervista per conoscere di più l’artista. Il concerto sarà visibile, nel metaverso, ad una selezione di utenti mentre tutti potranno potranno vederlo su LIVENow

***

LIVENow

LIVENow è una nuova rete di distribuzione di contenuti e una piattaforma che fornisce soluzioni pay-per-view flessibili per eventi live, quali sport, concerti, spettacoli teatrali, talks, educational e lifestyle. LIVENow offre ai fan i migliori contenuti LIVE attraverso la propria piattaforma e una rete di distribuzione in crescita di editori digitali, canali di social media e società telefoniche. LIVENow fornisce un facile accesso agli eventi a cui vogliono partecipare gli utenti, sui device a loro disposizione. Lanciato nell’agosto 2020 da Aser Ventures, LIVENow si impegna ad aiutare le persone a vivere l’esperienza e l’emozione degli eventi dal vivo in un modo nuovo ed entusiasmante. La piattaforma si propone inoltre come soluzione di marketing per i brand che vogliono ingaggiare nuovi clienti e/o associare il proprio marchio a contenuti di intrattenimento. LIVENow si è distinta per aver portato in dimensione streaming artisti di fama internazionale del calibro di Dua Lipa, con il suo Studio 2054, e i Gorillaz, con Song Machine Live. Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili sul sito di LIVENow.

BIGMAMA

BigMama, nome d’arte di Marianna Mammone, nasce nel 2000 ad Avellino e si avvicina al mondo del rap nel 2013 scrivendo, nella sua cameretta, i primi testi delle sue canzoni. La sua passione, diventa una professione nel 2019 quando, trasferitasi a Milano, pubblica una serie di brani – “77”, “Lights Off” e “Amsa”- sulle varie piattaforme di streaming. Nel 2020 entra a far parte dell’etichetta Pluggers con la quale inizia un nuovo percorso che parte dal singolo “Mayday” prodotto da Lester Nowhere che cura la parte strumentale anche del secondo singolo di BigMama, “Formato XXL”, uscito in esclusiva per Real Talk. A inizio 2021 partecipa all’album di Inoki “Medioego” nella traccia “Mani” e poi a giugno dello stesso anno inizia la collaborazione con Epic/Sony Music Italia e pubblica il singolo, “TooMuch” prodotto da Crookers. Ad ottobre 2021 esce un nuovo singolo, “Così Leggera” che, prodotto da Crookers e No Label, mostra il lato più fragile dell’artista.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *