TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: tornano sul palco per i live estivi

Condividi


ANNUNCIANO LE PRIME DATE DEL TOUR ESTIVO

VEDI LA PHOTOGALLERY DEI TARM

annunciano le prime date del tour estivo 2021.

Concerti per tornare ad incontrarci e vivere la musica del trio friulano, dopo la partecipazione di al Festival di Sanremo 2021 ospite degli e la partecipazione della band al Concerto del Primo Maggio di Roma con la canzone BENGALA, contenuta nel loro album “Sindacato dei Sogni”.

Le grandi città italiane e i luoghi naturali della penisola faranno da cornice alle tappe del tour estivo.

Dalle montagne del Friuli, passando per i grandi monumenti storici del nostro paese, fino ai luoghi culto della musica dal vivo italiana.

Sarà questo il calendario:

04 luglio 2021 Sutrio (UD) – @ Zoncolan Parking Lot
16 luglio 2021 Bologna – Nova Festival
17 luglio 2021 Bergamo –
18 luglio 2021 Paderno d'Adda (LC) –
03 agosto 2021 Roma – Auditorium Parco della Musica / Cavea
25 agosto 2021 Milano – Castello Sforzesco
14 settembre 2021 Torino – VOL III

: oltre venticinque anni di musica, indipendenza e avventure, più di millecinquecento concerti, dischi, fumetti, maschere, disegni, sogni e un'etichetta () che ha dato voce a tantissimi nuovi artisti.

Ora sono pronti a riportare la gioia delle loro performance live, con nuovi travestimenti e canzoni provenienti dal loro vastissimo repertorio che spazia dal rock al reggae, senza soluzione di continuità. 

Conosciuti per le loro performance mascherate e per i loro live di rock essenziale,  sono considerati uno dei pilastri della scena rock alternativa italiana fin dalla loro formazione, nel 1994. 

Nati sotto la guida del celebre fumettista , la band è formata dal batterista e membro originario Luca Masseroni e dal bassista Enrico Molteni, aggiuntosi alla band per il primo album ufficiale “Piccolo intervento a vivo” (1997 BMG/Ricordi), preceduto dagli auto-prodotti su audiocassetta “Mondo naïf” (1994), “Allegro pogo morto“ (1995) e “Si parte” (1996). 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *