GIFFONI WINTER EDITION: la musica non si ferma al Festival di Giffoni.

Condividi


Dal 28 al 30 dicembre 2020
3 appuntamenti live streaming tra musica e parole con
, E

Dopo essere stati i primi in Italia a ripartire nel mese di agosto con un festival internazionale in presenza, per Giffoni è tempo di Winter Edition, la prima edizione natalizia in cinquant’anni di storia. Sarà un progetto nuovo, completamente in digital experience, dedicato principalmente ai bambini – gli Elements +3, +6 e +10 – e alle loro famiglie, ma anche a ragazzi e young adult e avrà un unico obiettivo: restare al fianco della community.

La musica anche in questa Winter Edition sarà ancora una volta protagonista del festival attraverso 3 esclusivi appuntamenti di “musica e parole” in diretta streaming dedicati ai giurati che avranno per protagonisti , dei The Kolors e .

Tre artisti e la voglia di dimostrare che c’è sempre bisogno di arte e bellezza, oggi grazie allo streaming, domani nuovamente sui palchi degli stadi, dei club e dei palazzetti. La musica per Giffoni non si ferma, lo prova il programma dei live di “musica e parole” proposto in esclusiva ai juror della Winter Edition che potranno ascoltare da casa i racconti e le canzoni di , dei The Kolors e , grazie alla collaborazione di tre speciali moderatori: i giornalisti Andrea Laffranchi e Filippo Ferrari, l’attrice e creator Mariasole Pollio.

Si comincia lunedì 28 dicembre con il talento di , presentato da Mariasole Pollio. Frontman dei The Kolors, rappresenta una delle band più apprezzate e di successo degli ultimi anni della scena pop italiana.

Reduce dalla recente vittoria di X Factor 2020, è pronta a incontrare i giurati di Giffoni il prossimo 29 dicembre. Cresciuta in una famiglia di musicisti, ha incantato subito il pubblico con la sua voce senza tempo e il suo primo singolo “VITTORIA (prod. Strage, Slait)” sta raccogliendo milioni di ascolti sulle piattaforme streaming. Ad accompagnarla tra musica e parole sarà il critico musicale del Corriere della Sera Andrea Laffranchi.

Chiude il calendario degli appuntamenti, mercoledì 30 dicembre, una vera icona della musica italiana: , moderato dal giornalista di Rolling Stone Filippo Ferrari. L’artista si racconterà tra musica e parole attraverso i suoi testi e le sue canzoni, ripercorrendo le tappe principali del suo percorso, dagli esordi fino al successo del nuovo album appena uscito “Qualcosa di nuovo”.

COME SEGUIRE LA WINTER EDITION
Attraverso il sito ufficiale, www.giffonifilmfestival.it e la nuova App Giffoni Film Festival – disponibile gratuitamente sugli store Google Play e App Store di Apple – sarà possibile consultare il programma, informarsi sulle attività e restare aggiornati impostando le notifiche personalizzate.

Ancora di più quest’anno, le dirette streaming racconteranno le emozioni e gli incontri dell’edizione invernale.

Le piattaforme per seguirle sono www.giffonilive.it e www.vivogiffoni.it
Quest’ultima sarà dedicata nello specifico a spettacoli e street artist.

Aggiornamenti in tempo reale sugli account social:
Instagram: @giffoni_experience
Facebook: @GiffoniExperience
Twitter: @giffonifilmfest
: https://www.youtube.com/giffonifilmfestival

L’hashtag ufficiale per commentare è #Giffoni50

Total Page Visits: 1949 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.