MUSICA TRA LE NUVOLE: annullato il dj set dei NU GUINEA

Condividi

MUSICA TRA LE NUVOLE
NU GUINEA
Dj set ANNULLATO
Anfiteatro del Venda
Galzignano Terme (Padova)

A causa della recente ordinanza del 16 Agosto 2020 che ha sancito la chiusura di tutte le discoteche e locali da ballo, in seguito all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, l’organizzazione del festival è costretta a cancellare il Dj set dei NU GUINEA, programmato sul 6 Settembre 2020, in ottemperanza e in accordo con le Autorità Governative e con gli artisti stessi.

Ai possessori dei biglietti per il 6 Settembre e dell’abbonamento verrà dato un rimborso di 5 € spendibile per ogni evento futuro sulla piattaforma www.dice.fm.

MUSICA TRA LE NUVOLE
5 e 6 settembre 2020
Anfiteatro del Venda
Galzignano Terme (Padova)

MUSICA TRA LE NUVOLE è un appuntamento unico, che si terrà il 5 e 6 settembre2020 all’ANFITEATRO DEL VENDA a GALZIGNANO TERME (PD): una location mozzafiato, incastonata tra le montagne, che diventerà la cornice perfetta per celebrare gli artisti italiani facenti capo alla RADAR Concerti.

Dieci band e molte sorprese, tutti protagonisti di una rassegna musicale ora più che mai desiderosa di lanciare un messaggio di speranza e coraggio, in un momento difficile come quello che stiamo vivendo. Un viaggio tra le nuvole, per affievolire le ansie, allontanandosi da esse.

MUSICA TRA LE NUVOLE vuole essere un evento figlio di questi tempi, bisognosi di speranza e di coraggio, riscoprendo le emozioni di un concerto, di un pubblico, di una comunità. Ripartire dalla natura per ridare la giusta prospettiva alla musica.

Questo il calendario della due giorni:

5 SETTEMBRE
VENERUS
GINEVRA
MEMENTO
+ more TBA

6 SETTEMBRE
NU GUINEA – DJ SET + KEYS
FADI
HÅN
GIUNGLA
MÒN
ISIDE
FABIO NIRTA DJ SET
+ more TBA

Biglietti disponibili solo su DICE
Abbonamento: https://link.dice.fm/Dz6dqkBN87
Biglietti per le serate singole presto disponibili.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *