FENNE LILY: a ottobre a Milano per presentare il nuovo lavoro.

Condividi

FENNE LILY
Mercoledì 14 Ottobre 2020

Magnolia
Milano

A due anni dall’uscita del suo debut album, “On Hold”, pubblicato nell’aprile del 2018, la cantautrice 23enne inglese Fenne Lily è pronta a far ritorno sulla scena musicale con un nuovo lavoro in uscita quest’anno .

Sono passati due anni dall’uscita del suo album d’esordio, “Hold On”, scritto e registrato tra i 15 e i 20 anni, mentre si trovava in tour con artisti come Aldous Harding, Charlie Cunningham, e Marlon Williams.

Un album sulle angosce e sul potere della comprensione, realizzato insieme all’amico Tamu Massif, membro dei Champs, e al produttore John Parish. L’intimità del lavoro fu accolta con entusiasmo dai fan raggiungendo oltre 100 milioni di stream.

Ora la musicista nativa del Dorset, ma di stanza a Bristol è pronta per ripartire: “Hypochondriac” è il suo nuovo singolo,. Un brano che, come ci spiega Fenne, ha come tema “la preoccupazione per la morte”. Fresco e senza tempo ma carico di malinconia.

Il primo di una serie di brani che verranno raccolti nel suo secondo album in uscita quest’anno, un lavoro dinamico che esprimerà il bisogno di Fenne di essere ascoltata. Un superamento, ma non un abbandono, dei temi affrontati nel primo “Hold On”.

FENNE LILY: www.facebook.com/fenne.lily | www.twitter.com/FenneLily | www.instagram.com/fennelily

COMCERTO: www.comcerto.it | www.facebook.com/COMCERTOMUSICA | instagram.com/comcerto | info@comcerto.it


FENNE LILY
Mercoledì 14 Ottobre 2020

Magnolia
Milano
www.circolomagnolia.it
Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Novegro-Tregarezzo MI

Biglietti: 13,00 € + d.p.
Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *