WILLIE PEYOTE: il tour é rimandato a ottobre 2020

Condividi

WILLIE PEYOTE
LIVE 2020

Riprogrammato per ottobre 2020 le date

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, Magellano Concerti rinvia le date di Milano, Bologna, Firenze e Roma del tour di Willie Peyote ad ottobre 2020

Queste le nuove date, che sostituiscono le precedenti:
01 ottobre @ TuscanyHall, Firenze (sold out in prevendita – recupero della data del 13 marzo, già posticipata al 04 maggio)
02 ottobre @ Atlantico, Roma (sold out in prevendita – recupero della data del 12 marzo, già posticipata al 05 maggio)
08 e 09 ottobre @ Estragon, Bologna (sold out in prevendita – recupero delle date rispettivamente del 07 e 08 marzo, già posticipate al 12 e 13 aprile)
11 e 12 ottobre @ Alcatraz, Milano (sold out in prevendita – recupero delle date rispettivamente del 04 e 05 marzo, già posticipate al 06 e 07 aprile)

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.

Il tour, organizzato da Magellano Concerti, che vedrà Willie Peyote protagonista sui palchi dei più importanti club d’Italia, sarà l’occasione per ascoltare per la prima volta in versione live il nuovo album “Iodegradabile”, che ha esordito nella TOP 5 della classifica FIMI, oltre che cantare i suoi successi.  

Con 4 album all’attivo, Willie Peyote negli anni ha ottenuto sempre più consensi da parte del pubblico ma anche della critica, che loda la sua capacità di fondere l’energia e la padronanza tecnica della musica rap con testi che guardano alla canzone d’autore per come affrontano le tematiche sociali e attuali, il tutto con un’ironia tagliente e divertente. 

Il suo progetto precedente, “Sindrome di Tôret”, pubblicato nel 2018, viene accolto molto positivamente e raggiunge la Top 10 della classifica FIMI degli album più venduti, contemporaneamente il brano “Ottima Scusa” viene certificato disco d’oro. Sempre dello stesso anno è la sua collaborazione con i Subsonica, con i quali incide la traccia “Incubo”, firmando un sodalizio che non si traduce solo in studio ma anche nella dimensione live: Willie, infatti, è ospite fisso di tutte le date nei palazzetti dello sport del tour del gruppo torinese. 

RADIO DEEJAY È LA RADIO PARTNER UFFICIALE DEL TOUR.

Tutto su: WILLIE PEYOTE


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *