MARRACASH: sarà sul palco dell’Arena di Verona. Esce un brano inedito.

Condividi

MARRACASH
22 Maggio 2020
ARENA DI VERONA

Marra all’Arena

Si aggiunge una nuova data nel fortunato tour del rapper milanese che terminerà sul palco dell’Arena di Verona, uno dei luoghi simbolo dell’arte italiana.

Un nuovo brano

In concomitanza con l’annuncio della nuova data di Verona Marracash, con la produzione di Crookers & Nic Sarno, pubblica un brano inedito in esclusiva per Red Bull 64 Bars. Il nuovo episodio del format audiovideo è disponibile su

www.redbull.com/64bars 

Guardami sono volato su
Sì quattro Forum un solo tour 
Pure L’ARENA come Ben-Hur”

Queste le parole del nuovo pezzo di Marracash prodotto da Crookers & Nic Sarno per il primo episodio della nuova stagione di Red Bull 64 Barswww.redbull.com/64bars, il format che vede l’incontro tra un beatmaker ed un MC provenienti da mondi sonori diversi per la creazione di un brano inedito.

La sfida creativa che mette a dura prova gli artisti è nel comporre 64 barre, dove ogni barra è un verso, senza la possibilità di inserire un ritornello.

Per Red Bull 64 Bars Crookers & Nic Sarno, team di hitmaker che tra i brani hanno prodotto “7 miliardi” di Massimo Pericolo, e Marracash, fresco del successo di “Persona”, l’ultimo album uscito lo scorso ottobre doppio disco di platino, mettono a punto un pezzo che è un concentrato di punchlines e flow di altissimo livello a partire dalle barre iniziali – 

“Era meglio quando non c’erano i social
Sicuramente eravate coglioni come ora ma almeno non lo sapevamo” – 

un mix di stile e tecnica allo stato puro, per un risultato che va a sancire il soprannome meritato di Marra: il king del Rap.

Ho scelto di lavorare con Crookers e Nic Sarno – commenta Marra – un po’ perché collaboriamo da tantissimo tempo, avevamo già fatto delle cose insieme nel mio disco “Fino a qui tutto bene”, e un po’ perchè mi è sempre piaciuto il suo suono e l’abilità di mescolare registri diversi, dall’ HipHop all’elettronica. Volevo che il beat fosse d’impatto e anche un po’ “cafoncello”.

Red Bull 64 Bars


Red Bull 64 Bars format ideato da David Dallas e dal team che lavora al Red Bull Studio di Auckland, è realizzato in Italia in collaborazione con Esse Magazine e ha visto cimentarsi Ghemon, Frah Quintale, Low Low, Madame, Ketama, Johnny Marsiglia, Dani Faiv su beat creati da Andry The Hitmaker, Big Fish, Bassi Maestro, 2nd Roof, Don Joe, Stabber e Strage.

Tutti gli episodi sono disponibili su www.redbull.com/64bars 

Per quanto riguarda il tour dopo le 12 date già annunciate nei maggiori palasport italiani, con 4 concerti al Mediolanum Forum di Milano – di cui 3 SOLD OUT – MARRACASH è pronto a conquistare uno dei luoghi simbolo dell’arte italiana, esibendosi a cielo aperto il 22 maggio nella spettacolare Arena di Verona.

I biglietti per la nuova data all’Arena di Verona saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita abituali a partire dalle ore 11.00 del 7 febbraio. 

Queste tutte le date di “IN PERSONA TOUR”, organizzato da Friends & Partners: 

28 MARZO – PALAINVENT – JESOLO (VE)
3 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (SOLD OUT)
4 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (SOLD OUT)
6 APRILE – PALAZZO DELLO SPORT – ROMA
9 APRILE – PALA PARTENOPE – NAPOLI
16 APRILE – MANDELA FORUM – FIRENZE
18 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (SOLD OUT)
24 APRILE – UNIPOL ARENA – BOLOGNA
28 APRILE – PALA ALPITOUR – TORINO
2 MAGGIO – MEDIOLANUM FORUM – MILANO
7 MAGGIO – PALA FLORIO – BARI
9 MAGGIO – PALA CATANIA – CATANIA
22 MAGGIO – ARENA DI VERONA – VERONA (NUOVA DATA)


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *