GIULIO CASALE: quattro nuovi concerti invernali

Condividi


INEXORABLE TOUR DUO 2020
CON

Torna con 4 nuovi concerti invernali per presentare il suo disco “Inexorable”

venerdì 24 gennaio Cittadella (PD) / Circolo Quadro
sabato 25 gennaio Mareno di Piave (TV) / Corner Live
martedì 28 gennaio Bologna / Mikasa
mercoledì 29 gennaio Milano /

torna live nel 2020 per pochi appuntamenti in location d’eccezione sempre accompagnato da a basso e chitarra acustiche, per presentare “Inexorable” l’ album solista che ha sancito il ritorno dell’ex frontman degli .

A circa un anno esatto dall’uscita del disco, “Inexorable Duo” vedrà i due artisti dal vivo impegnati in questo breve tour.

“Inexorable” è l’ album di inediti di che conferma il legame dell’artista con la canzone d’autore e allo stesso tempo spinge gli arrangiamenti verso sonorità contemporanee che spaziano tra il rock e il lato più nobile della musica pop. Prodotto da Lorenzo Tomio e, in parte, da Alessandro Grazian, l’album contiene undici brani accomunati dalla volontà di narrare/cantare il tempo presente in tutte le sue sfaccettature. Il titolo nasce da un verso di Michel Houellebecq, che evoca “un vento forte, inesorabile”: una rottura della stagnazione, soprattutto culturale, che circonda le nostre vite.

“Inexorable” è disponibile nei formati Mp3, streaming, CD digipack ed in vinile in tiratura limitata (le prime 200 in vinile colorato ) con due bonus track inedite. Si tratta del quarto album della carriera solista per l’ex frontman degli dopo “Sullo Zero”, “In fondo al blu” e “Dalla parte del Torto” ed include i 5 brani pubblicati come singoli durante l’arco del 2017.

www.giuliocasale.com

Tutto su :

Total Page Visits: 1212 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *