INCUBUS: sul palco di I-DAYS 2020 nella stessa giornata di AEROSMITH

Condividi

INCUBUS in concerto a Milano
I-DAYS 2020
Sabato 13 Giugno 2020

MIND Milano Innovation District
Area EXPO
Milano

SI ESIBIRANNO NELLA STESSA GIORNATA DI AEROSMITH

Il gruppo pubblicherà prossimamente un nuovo album di inediti, anticipato dal singolo “Into the summer”, già disponibile su tutte le piattaforme online

Gli Incubus sono una delle band alt-metal più famose del nuovo millennio. Formatasi nel 1991 nella San Fernando Valley, più precisamente nel sobborgo di Calabasas (California), la formazione comprende: Brandon Boyd (voce, percussioni), Mike Einziger (chitarra), Chris Kilmore (tastiere), Ben Kenney (basso) e José Pasillas (batteria). 

Ad oggi gli Incubus hanno venduto oltre 23 milioni di dischi nel mondo. 

Gli Incubus si aggiungono al cast della nuova edizione di I-DAYS che comprende già SYSTEM OF A DOWN e KORN il 12 giugno 2020, gli AEROSMITH il 13, i FOO FIGHTERS il 14, VASCO ROSSI il 15 giugno e BILLIE EILISH il 17 luglio.

I biglietti per tutte le date sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme digitali Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati.

I-DAYS 2020 si tiene nello stesso spazio che nelle scorse stagioni ha accolto Eminem, Pearl Jam e Imagine Dragons, al MIND Milano Innovation District (area expo), una zona verde specifica attrezzata per i grandi concerti, altamente qualificata e dotata di tutti i servizi: treno e metropolitana che la collegano al centro di Milano, parcheggi, servizi igienici residenti, un’ampia zona food & beverage con una vasta e variegata offerta di cibi e bevande, anche vegetariani e vegani. Un ambiente adeguato per accogliere nel miglior modo il pubblico della musica live internazionale.

INCUBUS in concerto a Milano

I – DAYS 2020


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *