CHADIA RODRIGUEZ e LUNA: insieme in un Christmas Party

Condividi

CHADIA RODRIGUEZ e LUNA
CHRISTMAS PARTY
Venerdì 21 dicembre 2019
Magazzini Generali
Milano

DUE LIVE IN UN’UNICA SERATA

Anche quest’anno Magazzini Generali festeggia il Natale con un evento che ospiterà due live in una serata unica: CHADIA RODRIGUEZ e LUNA, venerdì 21 dicembre a partire dalle ore 21:00.

Luna Melis, la giovane rapper conduttrice del Daily dell’edizione 2019 di X Factor, si è fatta conoscere gareggiando nella precedente edizione del talent di Sky, conquistando tutti sulle note del brano “Los Angeles” certificato in seguito Disco D’oro, che ad oggi conta oltre 15 milioni di stream su Spotify e 16 milioni di views su YouTube. Dopo l’esperienza televisiva l’artista firma con Yalla Movement, etichetta di Big Fish e Jake La Furia, pubblicando ii singoli “Donna Domani” e “Asia”.

Dopo il live di Luna salirà sul palco Chadia Rodriguez, special guest della serata, per un altro incredibile live. Da poco è fuori il suo ultimo singolo “Mangiauomini” prodotto da Big Fish.

Di origine marocchina e spagnola, Chadia si è distinta nel filone della trap italiana, portando un tocco di femminilità ma senza rinunciare all’impetuosità espressiva che caratterizza questo genere e ha colpito tutti per i suoi testi e la sua attitudine sfrontata e sessualmente esplicita che contraddistingue le sue colleghe d’oltreoceano, cosa tutt’ora assai rara in Italia, facendole andare a segno ogni singolo.

La serata proseguirà con un dj set dal sapore tutto natalizio.

#CIVEDIAMOAIMAGAZZA

Info e Orari

Tel. 02 539 3948
Apertura 21:00
Biglietti: 15 euro prevendite online


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *